locali sant'ampelio

L’assessore ai Lavori Pubblici di Bordighera Marco Laganà interviene con una nota stampa in risposta alle dichiarazioni di ieri del consigliere Giuseppe Trucchi riguardanti i locali commerciali della rotonda di Sant’Ampelio.

“Spiace ascoltare affermazioni non veritiere da parte del Consigliere Trucchi in merito ai lavori di rifinitura dei locali commerciali della rotonda. Al momento dell’intervista, rilasciata ieri, gli operai erano all’interno del cantiere come previsto e come già detto dal Sindaco. Il Consigliere Trucchi conferma la sua inutile ostilità alla nostra Amministrazione, anche quando le evidenze lo contraddicono in modo così chiaro: bastava affacciarsi dalla balaustra”.

Articolo precedenteCovid, Confartigianto Imperia: “Secondo un’indagine il 90% dei posti di lavoro persi riguarda donne. Avviato gruppo di studio per individuare strumenti di aiuto”
Articolo successivoLilt: al via domani la ‘Settimana Nazionale prevenzione oncologica’, testimonial Davide Oldani e Demetrio Albertini