Il Sindaco Ingenito ed il Vicesindaco Bozzarelli hanno incontrato questa mattina, a Palazzo Garnier, l’Onorevole Flavio Di Muro ed il Vicepresidente della Regione Alessandro Piana; era presente anche Antonio Federico.

In un clima di sintonia e collaborazione l’Amministrazione ha ribadito l’importanza cruciale del restyling del lungomare Argentina e ne ha richiesto il finanziamento tramite il Fondo Strategico Regionale.

Con l’occasione è stato affrontato anche il tema della mobilità intercomunale e delle opere che per essa sono fondamentali; in particolare l’attenzione è stata posta su Aurelia bis e ciclovia Tirrenica, progetti per i quali si auspica il finanziamento con i fondi del Recovery Found.

Articolo precedenteSgravio Tari e Tosap a San Bartolomeo al Mare, Weitzenmiller (Confcommercio): “Non sarĂ  la soluzione a tutti i mali, ma è un’importante boccata d’ossigeno”
Articolo successivoI bar del centro di Sanremo da oggi aperti solo per il servizio da asporto. “Meglio chiudere tutto per un Natale piĂą sereno”. Intanto arrivano i ‘bonus-ristori’