comune bordighera

Dopo la sfiducia del consiglio comunale al sindaco Vittorio Ingenito, il segretario cittadino del PD di Bordighera, Sergio Giribaldi, non nasconde la propria soddisfazione per la conclusione del mandato: “Dopo lunga e penosa agonia, ha esalato l’ultimo respiro l’amministrazione comunale di Bordighera; vincente ma bocciata dagli elettori all’ultima tornata elettorale”, ha dichiarato Giribaldi.

Il segretario non risparmia critiche al sindaco e alla sua giunta: “Dopo due anni e mezzo, in cui ha dimostrato la sua incapacità, arroganza e litigiosità – peggio di un pollaio con tanti galli – finalmente la città di Bordighera si può liberare di quella che è stata la peggiore amministrazione di tutti i tempi”.

Giribaldi conclude con uno sguardo al futuro: “Spero che Bordighera e i bordigotti capiscano che è ora di cambiare e far vivere alla città una nuova primavera, foriera di rinascita e progresso”.