comune di bordighera

Tornano a Bordighera i corsi d’inglese per la cittadinanza; la Giunta comunale, nella seduta di ieri, ha infatti approvato l’atto di indirizzo per riproporre l’iniziativa quest’autunno, nell’ambito del programma di sviluppo della cultura promosso dall’amministrazione.

“Abbiamo deciso di pianificare nuovamente i cicli di lezione alla luce del positivo riscontro avuto nel 2019/2020 e del superamento dell’emergenza sanitaria. Si tratta di un’ottima opportunità formativa, attuata con insegnanti specializzati e che guarda indubbiamente anche al mondo del lavoro, soprattutto in una realtà di spiccata vocazione turistica come Bordighera”, dichiara il sindaco Vittorio Ingenito. “Ringrazio il consigliere Laura Pastore, coordinatrice del progetto, e gli uffici comunali che si stanno già occupando dell’organizzazione; auguro un buona frequenza a tutti coloro che prenderanno parte ai corsi”.

Sarà data tempestiva comunicazione della pubblicazione, sul sito www.bordighera.it, del bando e del modulo di iscrizione.​