vittorio ingenito

Il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito interviene in merito alla partecipazione della Banda Musicale Borghetto San Nicolò – Città di Bordighera alle celebrazioni del 25 aprile.

“Desidero esprimere la mia riconoscenza alla Banda Musicale Borghetto San Nicolò – Città di Bordighera per la sua profonda partecipazione alle celebrazioni per l’anniversario della Liberazione d’Italia.

Non ci sarà il corteo, non potremo partecipare all’ormai tradizionale concerto al Palazzo del Parco; eppure le note dei musicisti sapranno riunirci anche in questo difficile momento così come accaduto negli ultimi 30 anni. Saremo insieme per omaggiare coloro che affrontarono sacrifici e privazioni per restituire la libertà all’Italia; saremo insieme per lasciarci ispirare dalla loro forza e dal loro coraggio, in un ponte ideale tra ieri e oggi.

Il mio grazie più sentito a tutti i maestri per questo gesto, che esprime un altissimo senso di comunità e partecipazione; sono questi i valori che ci permetteranno di guardare al domani con fiducia”.

Articolo precedenteCoronavirus, 5 decessi all’ospedale di Sanremo tra ieri e oggi
Articolo successivoCovid-19, Melis (M5S): “Costi elevati per la nave ospedale a fronte di quali benefici? Riportiamo i servizi sanitari sul territorio”