Domenica 30 ottobre, a partire dalle 16.00, il centro culturale dell’ex Chiesa Anglicana aprirà le sue porte per una festa organizzata dall’area giovani della CRI – Croce Rossa Italiana Comitato di Bordighera. Gli incanti di Mago Salvatore, truccabimbi, video a tema, giochi di gruppo e la merenda in giardino regaleranno ai bambini ore speciali.

Lunedì 31 ottobre l’appuntamento è invece in paese alto con “Olga… metti la testa a posto”, performance itinerante che animerà piazza del Popolo ed i carrugi tra le 16.00 e le 19.00. Comicità travolgente e surreale, virtuosismi sul monociclo, trovate sorprendenti sono gli ingredienti di uno spettacolo che farà conoscere a grandi e piccini una simpatica cameriera, così bendisposta da servire la propria testa su un piatto d’argento! Sarà un pomeriggio di “pauroso divertimento”, che non dimenticherà la tradizione di “scherzetto o dolcetto?” grazie alle attività commerciali del borgo.

“Halloween torna a Bordighera! Tante le richieste dopo il successo del 2019 e, superato il difficile momento sanitario, non potevamo non esaudirle.” commenta l’assessore alle manifestazioni Melina Rodà. “Ringrazio coloro che collaboreranno alla riuscita di questo doppio evento ed invito tutti a scoprire le sorprese in serbo per i bambini e le loro famiglie.”