bordighera

Una novitĂ  per gli eventi dell’estate 2021 di Bordighera: è ora possibile prenotare online, in tutta comoditĂ  e semplicitĂ . Basta infatti accedere al sito www.bordighera.it alla pagina https://www.bordighera.it/manifestazioni, scegliere lo spettacolo e riservare il proprio posto; in caso di biglietto d’ingresso, il dovuto dovrĂ  essere versato alla cassa la sera stessa dello spettacolo. È previsto che, per alcuni eventi, la prenotazione non sia disponibile online; in questo caso è possibile avere informazioni in merito consultando la brochure del calendario delle manifestazioni estive oppure contattando l’Ufficio I.A.T. di via Vittorio Emanuele 172 (aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; dal primo luglio fino all’8 settembre l’apertura sarĂ  estesa fino alle 19.00. Il recapito telefonico è 0184262882).

Si ricorda che, nel rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza anti contagio, l’accesso alle manifestazioni estive in programma nella città delle palme è consentito solo su prenotazione e per un numero di spettatori limitato. In caso di disponibilità di posti residui sarà possibile, presentandosi con anticipo, registrarsi la sera stessa dell’evento.

Alcuni appuntamenti, poichĂŠ previsti in spazi non chiusi, non richiedono prenotazione; si tratta dei due concerti di Rino Crudi, delle manifestazioni gastronomiche e della Giornata del ribasso, dei mercatini “Bordighera, CittĂ  d’Arte”, di AgorĂ , della Marcia della Croce Rossa, della Festa del Mare e del Bordighera Book Festival.

Articolo precedenteOspedaletti, domani le celebrazioni del Santo Patrono San Giovanni Battista
Articolo successivoPontedassio: capottamento sulla statale 28 all’altezza dell’Ekom, strada chiusa e traffico in tilt