A Bordighera, una vigilia di Natale dedicata ai bambini e a tutti coloro che amano l’atmosfera delle feste!
Alle 16.00, in centro cittĂ , la banda musicale di Borghetto San Nicolò si trasformerĂ nella “Babbo Natale Band”, per accompagnare le ore che precedono la mezzanotte e, perchĂ© no, gli ultimi acquisti per i regali.
Alle 17.30, al porticciolo turistico, Babbo Natale arriverà dal mare per salutare i bimbi e le loro famiglie. L’appuntamento, ormai entrato nella tradizione, è organizzato a cura del Centro Sub Riviera dei Fiori, del Yacht Club Sant’Ampelio e del Comune di Bordighera.
Infine, ancora tanta animazione con Babbo Natale ed i suoi aiutanti, alle 16.30 in centro città e alle 17.30 in paese alto.
“Per vivere insieme la magia di questi giorni così speciali, nel calendario delle manifestazioni non poteva mancare un pomeriggio di vigilia con musica e divertimento per i più piccoli e le loro famiglie. In centro, al porto o nel paese alto… Bordighera vi aspetta con le luci ed i colori delle feste!” commenta l’assessore Melina Rodà .
Il programma completo della stagione invernale della città delle palme è disponibile all’indirizzo https://www.bordighera.it/manifestazioni_invernali_2022_2023.pdf​.