bordighera

Al via la ricerca di sponsorizzazioni da parte del Comune di Bordighera per organizzare eventi turistici nell’estate 2022, collaterali al tradizionale calendario delle manifestazioni: è stato pubblicato oggi l’avviso per verificare la disponibilità da parte di soggetti privati, singoli cittadini e/o figure giuridiche riconosciute dalla legge e associazioni senza fini di lucro. La documentazione è online all’indirizzo https://www.bordighera.it/rete_civica/ricerca_sponsor_per_manifestazioni_estive_2022.

Obiettivo dell’amministrazione è la creazione di una sinergia virtuosa tra pubblico e privato, che consentirà al Comune di arricchire la proposta turistica cittadina con appuntamenti ancora più prestigiosi e allo sponsor di avere visibilità e ritorno d’immagine per la presenza in campagne e materiali di comunicazione. Saranno ovviamente escluse sponsorizzazioni aventi ad oggetto forme di pubblicità vietate, anche in forma indiretta, dalla normativa vigente e proposte che siano ritenute incompatibili con l’attività istituzionale.

Le offerte, conformi al modello allegato all’avviso, dovranno pervenire all’amministrazione comunale via PEC a bordighera@legalmail.it o, in alternativa, in forma cartacea entro e non oltre le ore 12.00 del 15 febbraio 2022.​