Domenica 27 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00, presso il Porto Turistico di Bordighera, avrĂ  luogo la terza edizione di “Per amore, per il mare”. La manifestazione, organizzata dall’Assessorato al Porto del Comune di Bordighera, vedrĂ  volontari e alcune associazioni cittadine impegnarsi nella pulizia dell’approdo, dei fondali e delle acque antistanti; le attivitĂ  inizieranno alle ore 8.00 e proseguiranno fino alle ore 12.00.

“Siamo davvero fieri della Bandiera Blu per gli approdi turistici che ci è stata assegnata quest’anno per la prima volta oltre al riconoscimento per le spiagge: la salvaguardia della natura, dell’ambiente e del paesaggio sono per noi obiettivi fondamentali dall’inizio del mandato.” dichiara l’Assessore Marco Laganà. “Il successo delle edizioni precedenti ci ha inoltre reso consapevoli di quanto questi temi stiano a cuore anche a molti cittadini, che generosamente hanno speso il loro tempo e la loro energia. Per questi motivi, dopo la forzata sospensione a causa dell’emergenza sanitaria, abbiamo fortemente voluto riproporre Per amore, per il mare: insieme possiamo davvero fare la differenza.”

Articolo precedenteBordighera: tre gruppi di minoranza presentano una mozione affinchè la città offra un riconoscimento a Gilberto Salmoni
Articolo successivoScomparsa dell’ex senatore Boscetto, il cordoglio del sindaco di Sanremo Biancheri: “Si è sempre battuto per il nostro territorio”