supermercato

L’Amministrazione Comunale, ha indetto, per sabato 29 settembre 2018, una giornata della raccolta alimentare, denominata “Aggiungi un pasto a tavola”.

Per la migliore riuscita della raccolta si pongono all’attenzione della Cittadinanza alcune note tecniche.

Il soggetto autorizzato a coordinare e gestire operativamente la raccolta è la Croce Rossa Italiana, i cui militi saranno coadiuvati dai volontari appartenenti alle seguenti associazioni: Associazione Carabinieri in Congedo, Associazione Nazionale Alpini, Associazione Fuoriasse.

Gli esercizi commerciali presso i quali sarà possibile mettere in pratica un concreto gesto di solidarietà, attraverso l’acquisto di generi alimentari da destinare a nuclei familiari disagiati, sono il Supermercato Carrefour di Via Libertà, i Supermercati Conad di Via S. Antonio e di Via Pasteur e il Supermercato Carrefour dei F.lli Preti di Via V. Emanuele.

La raccolta si svolgerà con il seguente orario: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con l’eccezione del Supermercato Carrefour di Via Libertà, orario continuato dalle ore 09.00  alle ore 19.

Articolo precedenteÈ Vincenzo Mercurio il presunto assassino del dottor Palumbo: i dettagli della vicenda
Articolo successivoSanremo, consegnati dalla CNA i contributi alle imprese investitrici