comune di bordighera

“Sono particolarmente soddisfatto della costituzione della Commissione Consiliare speciale in materia di servizio idrico integrato, avvenuta nel corso della seduta di Consiglio Comunale che ha avuto luogo questa sera”, commenta il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito.

“Sono certo che il lavoro con membri ed esperti esterni della Commissione, si svolgerà all’insegna della serenità e di una collaborazione piena e continua, con il comune obiettivo di portare avanti istanze fondamentali a tutela del patrimonio idrico di Bordighera: la difesa dei livelli occupazionali; un graduale adeguamento di tariffa; la presa in carico degli investimenti straordinari programmati dal Comune; la verifica della solidità della società Rivieracqua. Tutto questo sempre nel primario interesse della cittadinanza. I membri della commissione saranno i consiglieri Laganà, Pallanca, Bassi, Lorenzi, Ramoino; gli esperti esterni il dott. Giancarlo Ghinamo, l’ing. Stefana Rossi e il dott. Claudio Marchiori. In rappresentanza dei dipendenti comunali impegnati nel servizio idrico integrato sarà chiamato a partecipare ai lavori della commissione anche il sig. Rinaldo Ventura”, conclude Ingenito. 

Articolo precedentePeste suina in Liguria, Piana: “Proposto l’abbattimento dei capi infetti, aspettiamo ordinanza del ministero”
Articolo successivoCovid: a marzo comincerà a regredire? Nuovo ospedale a Taggia o nuovi supermercati?