vittorio ingenito

Questa mattina, a Palazzo Garnier, la sezione di Bordighera del C.A.I. – Club Alpino Italiano – ha ricevuto dal Sindaco Vittorio Ingenito e dall’Assessore Stefano Gnutti un contributo di 600 euro in supporto all’attivitĂ  di manutenzione dei sentieri.

“L’entroterra Ăš un tesoro da scoprire e da vivere.” – ha detto Vittorio Ingenito – “L’impegno con cui il C.A.I. opera per valorizzarlo Ăš davvero lodevole; alla sezione di Bordighera e a tutti i suoi membri va dunque il nostro grazie piĂč sentito”.

Si ù così rinnovato l’impegno della Giunta del Comune a donare parte dello stipendio (in questo caso, quello di febbraio) di Sindaco e Assessori a sostegno delle Associazioni che operano nel territorio cittadino.