Da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2018 si svolgerà la 5° edizione del Bordighera Book Festival (giovedì ore 16.30-23.00; venerdì e sabato ore 10.00-23.00; domenica 10.00-20.00).

L’evento, ideato ed organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella con la consulenza letteraria del Mondadori Bookstore di Bordighera, ha il patrocinio del Comune di Bordighera e della Regione Liguria.

Il BBF è inserito nel programma ufficiale degli Eventi d’Estate 2018 di Bordighera e nel Calendario Fieristico Italiano e si svolgerà in Corso Italia radunando case editrice da tutto il territorio italiano, per proporre le nuove proposte editoriali.

Oltre all’area espositiva si svilupperà un settore riservato agli Incontri Letterari con ospiti locali e di fama nazionale ed internazionale intervistati da giornalisti ed esperti. Gli incontri letterari si svolgeranno presso appositi spazi allestiti davanti ai locali dislocati sulla via (Café Organic – Chez Louis – Bar Milleluci).

Oltre cinquanta incontri letterari con gli autori, fra gli ospiti: Alessandro Barbaglia, Lorenzo Beccati, Deborah Brizzi, Elisabetta Cametti, Giuseppe Conte, Michele Cucuzza, Raffaella Fenoglio, Candida Livatino, Bruno Morchio, Enrico Pandiani e Fiippo Venturi.

In allegato gli appuntamenti in programma: Bordighera Book Festival.