bordighera-natale

Domenica 16 dicembre a Bordighera l’ottava edizione di “BordiChristmas”. La città si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello shopping natalizio.

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera, in collaborazione con il Comune di Bordighera, per questa domenica speciale la città dalle ore 10.00 sino le ore 19.00 diventerà una grande isola pedonale e vedrà coinvolte le numerose attività dislocate lungo il percorso cittadino chiuso per l’occasione al traffico veicolare.

L’isola pedonale, creata per l’occasione, attende i più piccoli con i gonfiabili, e davanti ai Giardini del Palazzo del Parco con la scuola di pasticceria per piccoli dilettanti chef, a cura del Ristorante La Cicala e del Catering Hotel Parigi che dalle ore 15.00 si cimenteranno per la preparazione di biscotti e specialità natalizie.

A fare da cornice il mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica che allestirà il percorso pedonale.

Presso la Libreria Mondadori, Ugo Mariano firmerà le copie del suo ultimo libro, mentre i più piccoli potranno partecipare al laboratorio di bambole di carta.

Da venerdì 14 sino a domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00, sarà in scena il Mercatino del Gusto in Corso Italia, per conoscere le tradizioni enogastronomiche liguri e non solo.