bordighera

Il Comune di Bordighera rende noto che, come da nota ricevuta da E-Distribuzione, sarà riavviata la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici.

Le attività saranno comunicate tramite avviso affisso a cura di E-Distribuzione 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni; esso riporterà l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso. Il personale impegnato nell’operazione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo; in ogni caso l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore stesso di generare un codice PIN che, tramite il Numero Verde 803 500 (tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell’incaricato.

La nota precisa inoltre che sia il personale E-Distribuzione che il personale delle imprese appaltatrici sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente.​