piano b

Il Seagull Lounge Beach Bistrot, presso i Bagni Kursaal di Bordighera, in lungomare Argentina 7, location innovativa con un concept esclusivo in Riviera, farà da cornice venerdì 23 luglio alle ore 21.00 al progetto musicale “Piano B”.  

“Piano B” nasce da un’idea di Alexander Romanovsky, pianista di fama internazionale, ospite delle più prestigiose stagioni concertistiche dalla Royal Albert Hall di Londra alla Scala di Milano, ed è un progetto che vuole dare una risposta al momento storico che stiamo vivendo.

“Piano B” è un insolito tour di concerti di musica classica all’aperto durante il quale Alexander Romanovsky suona il pianoforte su un vero e proprio palco mobile che attraverserà tutta l’Italia e che schiudendosi aprirà un piccolo mondo a chi gli starà intorno, abbattendo tutti i muri interiori ed esteriori, gettando un seme per la rinascita e la forza che serve per andare avanti e per alcuni per ripartire.

Un momento unico per la cittĂ  di Bordighera che insieme al Seagull entra a far parte di un percorso che toccherĂ  tutte le regioni d’Italia per portare la musica classica sia alle persone che ne sono state private nell’ultimo anno, sia a quelle che la conoscono ancora poco e non sanno cosa possa fare per loro.

Per info e prenotazioni: Cell. +39 393 396 1949 – tel. +39 0184 264487.

Articolo precedenteCovid-19, incontro tra Asl1 e OO.SS. sull’evoluzione della pandemia
Articolo successivoSanremo, recupero del quartiere la Pigna: il MIMS approva il progetto presentato da Regione Liguria. 15 milioni di euro in arrivo