giardini lowe

A Bordighera una nuova iniziativa nel segno dello sport: partirà a breve “Tennistavolo per la collettività”, progetto frutto della collaborazione tra il Gruppo Sportivo Tennis Tavolo (GSTT) Bordighera 1948 e l’amministrazione comunale.

Nel prossimo triennio (2022 – 2023 – 2024), durante il periodo estivo, per due giorni a settimana (dalle 17.00 alle 19.00) i giardini Lowe ospiteranno le attrezzature della storica associazione; chiunque potrà usufruirne per giocare a ping pong all’aperto, unendo divertimento e benefici dell’attività fisica.

“Offriremo a tutti, cittadini e turisti, la possibilità di praticare tennistavolo gratuitamente, in uno dei parchi più amati e con l’assistenza dei volontari GSTT. È un altro bel risultato del nostro impegno, che in passato ci ha portato a realizzare nuove infrastrutture, a valorizzare quelle già esistenti e a sostenere le associazioni nelle oggettive difficoltà dell’emergenza sanitaria”. commenta il sindaco Ingenito.

“Continueremo su questa strada perché siamo profondamente convinti del grande valore formativo dello sport e dell’importante ruolo che volontariato ed associazionismo rivestono nel tessuto sociale”, conclude.