Si è chiusa in bellezza Aromatica 2025 con un corposo successo di pubblico.
La grande rassegna del Golfo Dianese e del suo capoluogo, Diano Marina, dedicata ai profumi e ai sapori della Riviera Ligure, si è ormai affermata come l’evento di punta della primavera dianese. Frutto di anni di investimenti e attenta programmazione, la manifestazione è oggi in grado di sostenersi autonomamente, nonostante la sua collocazione nel calendario ricada in un periodo di transizione tra i ponti primaverili e l’inizio della stagione estiva.
Per tutto il fine settimana numerosi eventi di ogni tipo si sono alternati lungo le vie della città degli aranci, dai cooking show sul palco principale in piazza del Comune, alle escursioni, cene, raccolta delle erbe, fino all’esordio del Giardino Sensoriale, concerti e grandi ospiti, come Eleonora Riso.
Riviera Time ha raccolto, durante i tre giorni di manifestazione, alcuni dei migliori momenti della rassegna appena conclusa: un viaggio fra gli stand dei produttori, sul palco, lungo le vie di Diano, fra cibo, erbe aromatiche, prodotti artigianali e tanto altro.
Nel video servizio a inizio articolo le migliori immagini della dodicesima edizione di Aromatica.