Arma di Taggia, una giornata di tennistavolo e solidarietà per la ‘Festa dei Nonni’

Nei giorni scorsi in occasione della “Festa dei Nonni” l’Unicef Provincia Imperia e l’A.S.D.T.T. Regina Sanremo Taggia hanno organizzato una 24 ore di Sport e Solidarietà presso il “Centro Commerciale La Riviera Shopville – Conad Ipermercato” sito nella ridente Arma di Taggia.

Si sono dati appuntamento un centinaio di avventori fra nonni e nonne accompagnati dai propri piccoli nipoti di diverse età fra i 4 ed i 14 anni.

Momenti di puro divertimento per i nipotini e soddisfazione da parte dei nonni che si sono cimentati a giocare a Ping Pong dietro semplici lezioni tecniche impartite dai tecnici della Scuola Pongistica Regina Riviera Fiori Liguria.

Giovani e nonni riconoscenti per il tempo dedicato loro gratuitamente hanno contribuito con generosità ai fondi destinati a tutti i Bambini poveri del Mondo.

La Prof.ssa Colomba Tirari (Presidente Unicef Provincia Imperia) il Sig. Raffaele Regina (Presidente Tennistavolo Sanremo) e le Sig.re Anna e Roberta Cane (Volontarie Unicef) ringraziano tutti i convenuti all’iniziativa ed in particolare modo la Direzione del Centro Commerciale che ha dato modo di ospitare l’evento “Festa dei Nonni – Sport e Solidarietà” per il 2018.