natale residenza le palme taggia

Alla residenza “Le Palme” di Arma di Taggia è iniziato il periodo natalizio all’insegna della musica e della convivialità. Un pomeriggio speciale è stato animato dalla meravigliosa voce di Simona Lanteri, artista locale, che ha interpretato alcune musiche natalizie dal vivo, regalando emozioni e gioia agli ospiti della struttura.

All’evento hanno partecipato anche il sindaco di Arma di Taggia, Mario Conio, e il vicesindaco Espedito Longobardi, che hanno sottolineato come il cambiamento nella gestione della residenza abbia portato a un servizio più attento e adeguato ai bisogni di anziani e parenti.

Presenti inoltre il presidente Marco Simone Rossi e la direttrice di area Naika Girardi, che insieme al direttore sanitario Franco Bonello hanno costruito un team di lavoro efficiente, composto da operatori qualificati e coordinato dalla responsabile della struttura Vittoria Restieri e dall’infermiera Erika Kovacsne.

La struttura, affacciata sul mare e resa ancora più suggestiva dagli addobbi natalizi e dal presepe, ha fatto da cornice a una giornata molto apprezzata dagli ospiti, conclusasi con un brindisi alle feste imminenti e un buffet preparato nella cucina interna.