Arma di Taggia, festeggiamenti per Sant'Erasmo, il sindaco Conio: "Si avvicina il momento clou dell'estate"
play-rounded-outline
02:33

 

Il sindaco Mario Conio ha annunciato alcuni degli eventi previsti questo fine settimana in occasione dei festeggiamenti per Sant’Erasmo ad Arma di Taggia.

Per la quinta edizione di “aspettando Sant’Erasmo”, sabato 28 luglio avrà luogo una gara podistica non competitiva organizzata dall’associazione “Running Free“. Seguirà un concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo nel sagrato della chiesa, grazie alla collaborazione con l’associazione “Gente Comune“.

Oltre alla tradizionale processione in mare, per la sera di domenica 29 luglio ci sarà grande festa grazie alla discoteca allestita in Piazza Chierotti seguita poi intorno alle 22:30 dagli attesissimi fuochi d’artificio.

Numerosi anche gli stand dei mercatini lungo le vie dei centro cittadino e della passeggiata a mare per allietare turisti e residenti.

“Quest’anno abbiamo la legittima aspettativa di dare uno spettacolo ottimo”, dichiara il sindaco: “Grazie al connubio con l’associazione Fuochi Storici San Benedetto siamo certi che lo spettacolo sarà all’altezza delle aspettative“.