L’inconfondibile sound “broccolino” è il segno distintivo di questi 5 “italian guys”, che rileggono i classici senza tempo delle storiche orchestre e dei grandi artisti della “Golden Age”. Uno show unico ed elegante che vi riporterà nella Little Italy degli anni ’40 e ’50, o a Brooklyn, dove lo swing profumava di tarantella e aveva l’accento siciliano.

Il gruppo è composto da:
Alessandro Conti (voce)
Cesare Grossi (pianoforte)
Paolo Pezzi (sax)
Ricky Barbera (contrabbasso)
Federico “Bandiani” Lagomarsino (batteria)

Nascono nel 2002 da un’idea del cabarettista e show-man Andrea Di Marco, il quale decide di formare una band ispirata al sound swingante e spettacolare di Louis Jordan e Cab Calloway, che lo accompagnasse nei suoi show.

Da questi inizi cominciano una lunga carriera che li porta in tv e in giro per tutta Europa oltre che ha collaborare con grandi nomi dello spettacolo e della comicitĂ  come
Enzo Jannacci, Consuelo Costin, Boris Martinovich, Peter Andreev, Andrea di Marco, Michelangelo Pulci, Alessandro Bianchi, Alessandro Bergallo, I Soggetti Smarriti, Maurizio Lastrico, Daniele Raco, Gianni Ciardo, Zenaswingers, Swing Guys, Forever Dance, DJ Ivan Jive, Dr. Boogie.

Una serata all’insegna del ritmo travolgente dello swing e del divertimento!

Lo spettacolo avrĂ  inizio alle ore 21.30 al Lido Idelmery di Arma di Taggia via lungomare 102/b, ingresso gratuito.