video
play-rounded-outline
01:39

Sale ormai l’attesa per il ritorno dell’evento esclusivo “30 minuti di bellezza”, il famoso Galà di Diano Marina che aprirà il sipario lunedì 30 luglio alle alle 21.30 sul Molo delle Tartarughe.

Lo scorso anno Riviera Time vi aveva raccontato ogni secondo del grande evento che aveva visto salire sul palco artisti di grande fama come Le Deva, i Panpers direttamente da “Colorado”; Francesco Sarcina frontman delle Vibrazioni; e l’idolo delle giovani generazioni GionnyScandal.

Quest’anno saremo nuovamente presenti per una serata che sarà unica nell’estate 2018.

Anna Tatangelo e i Dear Jack saranno la punta di diamante della serata, ma non da meno tutti i Vip presenti come le Deva, Matteo Cazzato, Zic e Grace Cambria direttamente dal serale di “Amici 2018”, mentre Alice Peirano, Simone Alessio, i Fresh ‘n Clean e i Jazz Matazz, sono gli artisti del nostro Golfo Dianese.

Il format, ideato e presentato dal creativo ed esuberante Carmine Esposito, è un mix di grande successo che alterna musica e momenti di intrattenimento con moda e sfilate.

Le sfilate sono messe in scena dai commercianti del Golfo: NSM non solo Moda, Donna Più, For You, Il bello delle Donne, Note di Cuore, 900 Expo, Morabito jewel Store, Precious Skin.

L’evento, che ogni anno fa il tutto esaurito, ha anche uno scopo benefico. Durante la serata sarà infatti devoluto materiale di supporto alla croce rossa di Diano Marina.