Continua il forte vento di burrasca che sta interessando tutta la Provincia dalla giornata di ieri. I forti venti da Nord e Nord-Ovest continueranno almeno fino a domani con raffiche che in alcuni casi potrebbero superare abbondantemente i 75 km/h.

Nella giornata di ieri sono stati diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco per rami spezzati un po’ in tutto il territorio di Ponente. Ieri sera, intorno alle 20, il vento ha abbattuto un colossale eucalipto nel parco giochi di Arma creando allarme tra i cittadini.

Fortunatamente l’albero è caduto in una zona chiusa già da giorni al pubblico per manutenzione e la conferma è arrivata direttamente dal primo cittadino Mario Conio sui social media: “Confermo che il parco era in manutenzione da circa una settimana e da parte del Comune era stata già commissionata una perizia per valutare lo stato di salute delle alberature”.

Stando al bollettino Arpal le temperature rimarranno stabili con minime di 8 e massime intorno ai 16 gradi. Da giovedì le temperature saranno in aumento.

Cielo sereno almeno fino a sabato in cui le previsioni danno piogge deboli.