Con un evento al Victory Morgana Bay si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Marco Stella, candidato al consiglio comunale con la lista della Lega, in appoggio a Sergio Tommasini.

Insegnante di Economia e Tecniche Turistiche e commercialista, Stella ha deciso di candidarsi anche incoraggiato dall’On. Flavio Di Muro, suo ex alunno, per portare il suo contributo al rilancio di Sanremo

“Essendo commercialista, le mie competenze sono a livello tecnico, bilanci e analisi – spiega Stella ai nostri microfoni – Inoltre, insegnando anche Tecniche Turistiche, in tanti anni ho acquisito una visione della città anche dal punto di vista turistico”.

Tante le persone che hanno partecipato per sostenere la candidatura di Stella e il contributo che potrà dare alla città. Presente all’evento anche il candidato sindaco Sergio Tommasini, che ha discusso insieme a Stella e agli ospiti presenti, alcune linee programmatiche.

Grazie alla sua esperienza Stella potrà contribuire alla squadra con le sue competenze tecniche: “Sono molto contento – commenta Sergio Tommasini – Ho avuto modo di condividere con Marco i contenuti del programma e la sua professionalità sarà utile per la parte contabile e per creare una squadra contraddistinta dalle nostre parole chiave: meritocrazia e competenza“.