video
play-rounded-outline
01:27

“Abbiamo in mente nei prossimi anni una città che vuole vivere davvero di turismo ripartendo da alcuni concetti fondamentali: per prima cosa bisogna fare degli interventi importanti sulle nostre spiagge, dividendo i servizi tra spiagge per i giovani e spiagge per le famiglie”, esordisce Cristian Quesada, candidato sindaco a Vallecrosia con la lista “X Vallecrosia Quesada sindaco”.

“Continuare a migliorare la nostra passeggiata a mare, perché è evidente che ad oggi mancano molti dei servizi che devono essere correlati alla pista ciclabile, come parcheggi e zone verdi”, prosegue il candidato. “Bisogna ripartire da quelle che sono le manifestazioni, che devono essere attrattive per tornare a portare turisti nella nostra città. Siamo arrivati a un punto in cui crediamo che Vallecrosia possa davvero vivere di turismo, rilanciando anche il nostro centro storico, che ha molte delle sue bellezze che devono essere valorizzate nei prossimi anni”.

“Noi ci vogliamo prendere assolutamente questo impegno”, conclude Quesada, che, già ospite nei nostri studi, aveva parlato dei punti del suo programma.

L’intervista completa a Quesada nel video-servizio a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento