video
play-rounded-outline
03:28

Siamo alle porte del 72°Festival di Sanremo, chi vincerà? Lo scopriremo presto, ma per ingannar l’attesa Riviera Time vi porta nel dietro le quinte con un ospite d’eccezione.

Siamo con Gianni Al Pacino, hairstylist e curatore di immagine che da 20 edizioni del Festival della Canzone Italiana cura l’aspetto di tanti big della musica italiana.

“Dicono che Al Pacino porta bene, ogni anno portiamo a casa il vincitore”, sorride ai nostri microfoni.

“Quest’anno col mio staff ci occuperemo di nomi importantissimi che posso svelarvi, nomi di pilastri della storia della musica italiana; cureremo il look di Iva Zanicchi, una grandissima mia mica che mi ha scelto anche perché porto bene”.

Altro nome è quello di Donatella Rettore: “È un esplosione da brividi, lei sarà camaleontica ogni sera e vi assicuro che il palcoscenico esploderà. Inoltre collaborerà con Margherita Carducci, in arte Dito nella Piaga, che ha una leggerezza in quella voce così forte, una donna tosta”.

“Siamo circa 25 truccatori parrucchieri – conclude Al Pacino – se ci ripetiamo anche quest’anno, che dire… squadra che vince non si cambia!”