A tu per tu con Gabriele "Uomo Gatto" Sbatella: dai ricordi di "Sarabanda" all'emozione del Festival
play-rounded-outline
01:31

Tra i numerosi personaggi presenti nella Sala Stampa del teatro Ariston, Riviera Time ha avuto il piacere di incontrare Gabriele Sbatella, meglio conosciuto come “L’Uomo Gatto” della celebre trasmissione televisiva “Sarabanda“, condotta da Enrico Papi.

Il noto campione di telequiz ha rievocato ai nostri microfoni alcuni ricordi legati a quegli anni e alla speciale partecipazione all’edizione ventennale del programma: “Sono state puntate che hanno diviso l’opinione pubblica: c’è chi ne ha parlato male, chi bene, io ci sono andato come passaggio televisivo”.

La passione per la musica di Gabriele nasce fin dalla più tenera età, con l’ascolto assiduo di numerosi 45 giri, alcuni dei quali che ha portato con sé a Sanremo per essere autografati da Claudio Baglioni.

L'”Uomo Gatto” non fa segreto della sua emozione per la sua presenza e lavoro nella Sala Stampa del Festival: “Per me è come essere un calciatore che dopo avere calcato i campionati dilettanti, si trova a giocare al Santiago Bernabeu di Madrid, non so se rendo l’idea”.