âHo il piacere di comunicare che la dottoressa Veronica Zaharia inizierĂ , a partire dal 2 luglio, la sua attivitĂ di medico di famiglia a Santo Stefano al Mareâ, annuncia il sindaco Marcello Pallini.
“Inizialmente sarĂ disponibile per due giorni alla settimana per alcune ore, in base ai bisogni dei pazienti”, prosegue Pallini. “L’ambulatorio Ăš stato adibito e messo a disposizione dal Comune in Piazza Scovazzi, trasformando la ex sede degli anziani. Lo stesso sarĂ trasferito in altri locali, non appena terminati i lavori alla ex stazione ferroviaria. Ringraziamo la dottoressa Zaharia, cosĂŹ come rivolgiamo un grande grazie alla direzione intera dell’Asl 1, al dott. Roberto Castagno e alla dottoressa Marina Gennaro, per la vicinanza e lâimpegno profuso. SarĂ possibile effettuare le prenotazioni delle visite presso gli uffici Asl1 o direttamente in farmacia”.
“Questo servizio, atteso, sarĂ molto importante per il nostro paese in un momento di grave carenza di medici di base”, conclude.