Nonostante il momento, la festa di capodanno a Diano Marina, organizzata da 13 anni dallo show man dianese Gianni Rossi, con il contributo del comune di Diano Marina, si farĂ !
Come? Rossi ha ideato, ragionando sulla chiusura nelle case dalle ore 22, di realizzare una grande festa itinerante che attraverserĂ la cittĂ su di un grande carro della Famia Dianese normalmente utilizzato per carnevale, allestito di tutto punto con luci e grande impianto audio che di fatto porterĂ per le strade, sotto le finestre dei cittadini, una ventata di allegria!
Il tutto nella piĂč totale sicurezza imposta dalla legge proprio perchĂ© la gente godrĂ dello spettacolo dalle loro case.
SarĂ possibile vedere l’evento anche in diretta sui social! BasterĂ seguire la pagine Facebook âModalitĂ Gianni Rossiâ o del comune di Diano Marina a partire dalle ore 22:15.
“La diretta”, dice Rossi, “permetterĂ di raggiungere anche moltissimi turisti che avrebbero voluto essere con noi in piazza a festeggiare il capodanno”.
Ricordiamo Gianni Rossi, cantante conduttore musicista, organizzatore del tour di Turista Protagonista, di âSta sera si cantaâ nelle piazze delle cittĂ , non che ideatore del format di conduzione sul red carpet del festival di Sanremo da 11 edizioni.
Il sindaco Giacomo Chiappori ha accettato con entusiasmo questa possibilitĂ , che vagliata dalle autoritĂ competenti ha ricevuto l’ok del caso.
L’augurio di Rossi Ăš che questa idea sia replicata anche in altre cittĂ , dando modo di non vivere nel silenzio questo capodanno e al tempo stesso dando la possibilitĂ a molti colleghi di lavorare per un giorno importante sotto tutti i punti di vista.








