Il consiglio direttivo provinciale di Azione si è riunito ieri, 20 dicembre, a Sanremo, per una serata dedicata agli auguri, ed alla discussione dei futuri impegni politici a livello cittadino, provinciale e regionale.

Erano presenti la segretaria provinciale di Azione, Desirée Negri, il presidente Carlo Biancheri, ed i membri del direttivo.

“Sabato scorso (16 dicembre) ho partecipato a Genova al congresso regionale – ha riferito Desirée Negri, svoltosi alla presenza, tra gli altri, dell’on. Matteo Richetti, capogruppo di Azione alla Camera dei Deputati, durante il quale si è proceduto all’elezione della segretaria regionale, nella persona della dott.ssa Cristina Lodi, e del direttivo regionale, nel quale sono stata eletta unitamente, per quel che riguarda la nostra provincia, a Carlo Maria Limonta di San Bartolomeo al Mare e Tommaso Barberis di Ventimiglia. Inoltre, il nostro iscritto di Sanremo, avv. Eraldo Bigi, è stato nominato referente regionale di Azione per il settore della Giustizia”.

L’Anno 2024 si presenta denso di opportunità e necessitante di particolare impegno, sia a livello nazionale e comunitario, con le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, che a livello regionale e locale, con le elezioni amministrative nel Comune di Sanremo (oltre che in altri centri della nostra provincia, e regione), ed Azione conferma la sua determinazione a partecipare attivamente a questi scenari, contribuendo con la propria visione al futuro politico nazionale e locale.