video
play-rounded-outline
02:20

Giornata speciale per il Casinò di Sanremo. Oggi infatti la struttura ha ospitato la conferenza stampa di presentazione del 70° Festival, all’interno del teatro dell’Opera, e, contemporaneamente, ha festeggiato il suo 115° compleanno.

“Oggi il Casinò di Sanremo compie 115 anni, non a caso abbiamo organizzato la conferenza stampa per lanciare la settantesima edizione del Festival di Sanremo – ha spiegato il Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Casinò Adriano Battistotti. Anche questa è una creatura della casa da gioco che si è trasferita altrove, ma alla quale noi guardiamo sempre con premurosa dolcezza”.

Lo stesso Casinò avrà diversi eventi collaterali durante la settimana festivaliera tra cui una serata organizzata dalla Rai nella quale si ripercorrerà la moda e il costume degli ultimi 69 anni: “Avremo diversi ospiti e molte trasmissione che faranno collegamenti. Il palco allestito per la serata glamour del lunedì rimarrà poi attrezzato per tutta la settimana. È il nostro modo di dare un contributo – ha aggiunto Battistotti”.

L’intervista completa nel video-servizio di Riviera Time.