bordichristmas

Vi aspettiamo a Bordighera per immergervi nell’atmosfera natalizia con animazioni, divertimento, e Shopping Natalizio con “BordiChristmas”.

Oggi e domani in Corso Italia dalle ore 9,00 alle ore 19,00, ci sarà il mercatino del Gusto per degustare e acquistare i prodotti delle tradizioni enogastronomiche liguri e non solo.

Domani domenica 22 dicembre dalle ore 9.00 sino le ore 19.00, la città diventerà una grande isola pedonale a tema.

A partire dalle ore 15.00 appuntamento per i più piccoli davanti i Giardini del Palazzo del Parco con i laboratori laboratori della Scuola di pasticceria a cura del Ristorante La Cicala e Hotel Parigi, con i laboratori della scuola di scultura del legno a cura di Fohaus, quelli delle decorazioni dell’albero di Natale con Ariela, e il Motoclub Gentlemen Bordighera farà divertire i più piccoli (dai 7 ai 12 anni), accompagnati dai genitori, nella guida di veri motocicli elettrici. Inoltre animazione itinerante con “presenze lunari”, zampognari, musici, sbandieratori e molto altro ancora per animare il percorso pedonale.

Presso Libreria Mondadori ci sarà il Laboratorio Artistico Creativo “La Magia del Natale” a cura di Graziella Catellan.

Presso lo Stand della Croce Rossa potrete fare un simpatico selfie ricordo con la Selfie Machine.

Ma il divertimento di domenica sarà lo street-show più colorato e divertente del Natale!

Nel pomeriggio prenderà il via il “Christmas Marathon Show”, un’occasione di divertimento e buon umore per festeggiare i giorni che precedono il Natale.

Una corsa spettacolo non competitiva, un’occasione di sano divertimento: tutti possono partecipare all’iniziativa, donne, uomini, bambini accompagnati dai genitori, ragazzi, meno giovani e gruppi sportivi ovviamente tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale!

La marcia non competitiva prevede una staffetta enogastronomica in centro città: i locali dislocati nel percorso pedonale cittadino offriranno ai partecipanti della gara dolci, cioccolata calda e molto altro ancora.

Per informazioni e iscrizioni, domenica 22 dicembre 2019 davanti i Giardini del Palazzo del Parco dalle ore 9.30 alle ore 14,30 presso lo stand Confcommercio per il ritiro del pettorale e del vestito, e anche per le ultime iscrizioni.

La partenza è prevista per le ore 15.30, all’arrivo ricchi premi per tutti!

I commercianti e la Confcommercio di Bordighera vi aspettano per una due giorni all’insegna della Festa, del divertimento e dello shopping.