video
play-rounded-outline
02:28

Anche a Sanremo si sono svolte le celebrazioni in occasione dell’Anniversario della Vittoria 1915/1918, della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Alla presenza delle massime autorità civili e militari e delle associazioni, alle 15.30 è partito da piazza Colombo il corteo che, passando per via Matteotti, ha raggiunto il Monumento ai Caduti in corso Mombello.

Presenti il Vicesindaco Alessandro Sindoni, l’Assessore Costanza Pireri e il Presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci sezione di Sanremo, Gustavo Ottolenghi, oltre alle autorità militari e alle associazioni con i loro gonfaloni.

Al Monumento ai Caduti è stata deposta una corona d’alloro e, dopo il saluto delle autorità, il corteo ha ripreso la marcia verso il Casinò per assistere al concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Nel servizio di Riviera Time le interviste al Vicesindaco Alessandro Sindoni e al Presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci sezione di Sanremo, Gustavo Ottolenghi.