Lâimperiese Emis Bianchi, lâingauno Fabio Curto e lâarmese Laura Acierno sono stati i principali protagonisti del 12° Memorial Generale âUno strike per la Croce Rossaâ, tradizionale gara di apertura della stagione, a scopo benefico, svoltasi lâaltra sera sulle piste del Bowling di Diano.
PiĂč di 30 giocatori hanno dato vita al torneo, prima tappa del Circuito dâAutunno, ottima occasione per ricordare il fondatore della struttura, Salvatore Leotta.
Emis Bianchi Ăš stato colui che hanno fatto segnare il punteggio piĂč alto tra gli uomini, Laura Acierno ha prevalso tra le donne, Fabio Curto ha invece realizzato il miglior punteggio netto. Buone prestazioni anche di Andrea Siffredi, Gianni Strafforello e dei veterani Giuseppe Ippolito e Franco Zavagno.
Nella sfida âinternaâ tra i militi della Croce Rossa, a spuntarla Ăš stato il team maschile che ha fatto registrare uno score piĂč alto rispetto a quello in rosa, con i militi Angela e Zen tra i piĂč meritevoli per i due gruppi.
A fine serata gli attuali responsabili del Bowling di Diano, Giuseppe e Matthieu Leotta, rispettivamente figlio e nipote del compianto Salvatore, hanno consegnato un assegno da 400 euro ai responsabili del Comitato di Diano Marina della Croce Rossa, capitanati dal presidente Augusto Arduino e dalla vice Raffaela Elena.
La seconda tappa del Circuito dâAutunno si terrĂ , sempre al Bowling di Diano, lunedĂŹ 21 ottobre, con inizio alle ore 21.