Con una serie di foto e una frase postata sui social media Fabio Fognini annuncia pubblicamente l’arrivo del secondo figlio con la moglie Flavia Pennetta.

“In quattro sarĂ  ancora piĂč bello” ha scritto il campione di tennis di Arma di Taggia, numero 11 al mondo, accompagnando il messaggio con una foto in piscina di lui, la moglie in dolce attesa, e del loro primo figlio Federico, nato nel maggio 2007.

Arriva quindi la conferma ufficiale dopo le anticipazioni del 10 agosto quando, dopo la sconfitta nei quarti di Montreal contro Nadal aveva detto alla stampa, riguardo un possibile intervento chirurgico al piede destro: “DeciderĂČ se sottopormi all’intervento a inizio 2020 per il problema al piede. L’anno prossimo sarĂ  particolare, ho un figlio in arrivo e sarĂ  complicato viaggiare con due bimbi piccoli al seguito”.