A seguito dell’ottimo riscontro ottenuto dal servizio ‘Shuttle’ e vista l’esigenza di potenziare i collegamenti tra Borgo Marina e il Parasio, l’Amministrazione Comunale ha deciso di estendere a partire da oggi il percorso della nuova navetta sino al borgo antico nelle fasce orarie 11-14 e 18-20. A comunicarlo Ăš l’assessore al Trasporto Pubblico Locale, Gianmarco Oneglio. Questo potenziamento del servizio si andrĂ ad aggiungere a quello giĂ esistente, garantendo cosĂŹ un passaggio ogni 20 minuti.
Inoltre, la navetta elettrica che effettua il servizio LINEA 30/A2 (PIAZZA DANTE â PALASALUTE â BORGO PRINO – PIAZZA DANTE) sarĂ gratuita per gli under 14, gli over 60 e le persone con disabilitĂ .
“La nostra Amministrazione, a partire dal sindaco Scajola, crede molto in questo tipo di mobilitĂ . Ă stata inserita anche nel progetto della ciclabile. Il grande riscontro ottenuto in questi giorni dal servizio ‘Shuttle’ ci dice che la strada Ăš quella giusta. Abbiamo cosĂŹ deciso di potenziare ancora di piĂč questo servizio, rendendo piĂč agevole a residenti e turisti la possibilitĂ di spostarsi nelle varie zone della CittĂ ”.








