La passeggiata tra gli ulivi e le ginestre è la festa dell’affido familiare, organizzata dall’Associazione Progetto Famiglia per sensibilizzare all’accoglienza, alla condivisione e all’affido.
L’evento esiste grazie alla grande partecipazione dei nostri volontari e sostenitori, i fondi raccolti durante l’evento, donazioni, buono cena e iscrizione al Trail delle Ginestre, saranno destinati alle spese di gestione della casa famiglia Pollicino e della sala musicale Noi che offre corsi gratuiti di musicoterapia a bambini in affido e/ o con disabilità.
Quest’anno, alla sua 9ª edizione, torniamo a festeggiare l’affido familiare, tutti insieme per una passeggiata sui sentieri di Borgo Sant’Agata a Imperia, con 2 percorsi: verde per le famiglie con passeggini o persone disabili su carrozzina e giallo per le famiglie con scarponcini.
Premi per la gamba più anziana, per i piedi più giovani e per il gruppo più numeroso che si iscrive online. Per informazioni e iscrizione sul nostro blog casapollicino.blogspot.com, oppure sulla nostra pagina facebook Casa Famiglia Pollicino.
La partecipazione all’evento, è GRATUITA, sarà comunque gradita un’offerta libera.
Dopo la passeggiata, tutti insieme nell’uliveto per la cena preparata dall’Associazione Ineja c’è, la quota del menù adulto 10,00 euro e menù bambini 5,00 euro sarà destinata alla gestione della casa famiglia Pollicino e della sala musicale Noi.