chiesa madonna degli angeli

I soci dell’Azione Cattolica della parrocchia di Santa Maria degli Angeli di Sanremo invitano la cittadinanza a partecipare all’incontro con il Prof. Ernesto Preziosi presso il salone parrocchiale il giorno 26 aprile 2019.

Alle ore 21 avrĂ  inizio, infatti, il confronto con lo storico giĂ  vice-presidente nazionale dell’Azione Cattolica che ha gentilmente dato la sua disponibilitĂ  per aiutare a “come esser pronti a dar ragione della nostra Fede”.

Questo sarĂ  il primo di una serie di incontri dedicati a come essere laici e cristiani impegnati, organizzati per festeggiare i 100 anni di presenza attiva dell’AC nella parrocchia di Piazza Colombo, nel centro di Sanremo.

“Desideriamo quindi coinvolgere l’intera comunitĂ  cittadina nel sottolineare questo nostro specifico impegno per contagiare tutti con la gioia di sentirsi laici e laici di Azione Cattolica” – conclude l’associazione.