Sanremo accende la magia del Natale, piazza gremita per l'albero di luce
play-rounded-outline
01:32

Si ĆØ trasformata in una vera e grande festa per tutta la cittĆ , l’accensione dell’albero di Natale alto 20 metri in piazza Borea D’Olmo a Sanremo.

Una piazza gremita e tantissimi i bambini pieni di gioia. Un’immagine che ha fatto emozionare il sindaco Alberto Biancheri.

“C’era tantissima gente e tantissimi bambini. Abbiamo molto voluto questo albero ed ĆØ stato un bellissimo momento. Vedere la gente contenta ĆØ sempre una grande emozione e questo momento lo ricorderò per sempre“, commenta il primo cittadino.

L’accensione dell’albero ha ufficialmente inaugurato il calendario degli eventi natalizi nella CittĆ  dei Fiori, eventi che animeranno Sanremo durante le festivitĆ .

“Mi aspetto molti turisti, abbiamo tante manifestazioni. Abbiamo coinvolto i ragazzi di Area Sanremo, i mercatini di piazza Colombo, poi si partirĆ  con il Festival dei Giovani e infine il grande Capodanno con i The Kolors”, conclude.