Prima intervista da sindaco a Riviera Time, Biasi: "Non saremo vendicativi, aperti al contributo di tutti"
play-rounded-outline
06:56

 

Dopo il successo alle elezioni amministrative della scorsa domenica, Armando Biasi, nuovo sindaco di Vallecrosia, è ospite dei nostri studi.

Oggi è entrato per la prima volta da primo cittadino in Comune. “Una giornata che ho vissuto con estrema gioia. Per me è la chiusura di un cerchio. Me ne sono andato da sindaco dimissionario con la promessa che sarei ritornato se i miei elettori me lo avessero permesso. Con questo risultato elettorale mi hanno dato la possibilità di avere una seconda occasione,” commenta Biasi.

Questa mattina ha incontrato il sindaco uscente Ferdinando Giordano per comprendere nel dettaglio la situazione amministrativa attuale. “Lo ringrazio per la disponibilità. Rispetto al passato noi non siamo un’amministrazione vendicativa. Siamo qui alla guida di un paese attraverso un programma. Chi vuole partecipare ha la porta aperta. Quello che è stato fatto di buono durante gli ultimi cinque anni lo porteremo avanti perché l’importante è il bene della città,” spiega il primo cittadino.

Dalla campagna elettorale alla vittoria, dagli obiettivi nei primi mesi ai progetti per il futuro: Armando Biasi si apre ai microfoni di Riviera Time in questa intervista.