MartedĂŹ si Ăš riunita lâassemblea straordinaria di Sanremo Domani, associazione civica che ha sostenuto Gianni Rolando alle scorse elezioni amministrative sanremesi, ottenendo il lusinghiero risultato dellâ11% dei consensi ed eleggendo due consiglieri comunali.
Lâassemblea, sotto la presidenza di Antonio Sorano e con Marco Gobbo segretario, ha deliberato allâunanimitĂ di aderire a Liguria Insieme, movimento civico regionale che fa riferimento al presidente Marco Bucci.
Dichiara la presidente di Sanremo Domani, Stefania Mostardini: “Nelle scorse settimane ho incontrato a Genova il governatore Bucci, che mi ha illustrato gli scopi del suo progetto, che si sposa perfettamente con lo spirito civico che contraddistingue lâesperienza di Sanremo Domani. Liguria Insieme Ăš un contenitore che accoglie le esperienze di varie associazioni distribuite sulla nostra regione. Pur nel rispetto della nostra autonomia e dei nostri principi, abbiamo deciso di aderire con entusiasmo a questo importante progetto civico e parteciperemo alla prima assemblea costitutiva, che si svolgerĂ a Genova sabato 24 ottobre”.





