Ha preso il via questa mattina una modifica della viabilità in corso Mazzini a Sanremo. A causa di pericolosi avvallamenti a margine della sede stradale, dovuti a problemi registrati sulla condotta fognaria sottostante, sono state traslate a monte le due corsie nel tratto compreso tra il cancello di villa del Sole e il civico 23. Il passaggio dei mezzi sopra l’asfalto lesionato, soprattutto da parte di quelli pesanti, avrebbe infatti potuto comportare ulteriori pericoli.
Per permettere lo spostamento della carreggiata stradale, è stata quindi emessa un’ordinanza che prevede, da oggi fino al 30 giugno, il divieto di sosta e fermata nel tratto interessato.
I lavori di ripristino della condotta fognaria, ad opera di Rivieracqua, inizieranno il 3 giugno, ma la modifica della viabilità è stata disposta già da oggi per motivi di sicurezza.





