Weekend del 1° maggio tutto da vivere a San Bartolomeo al Mare con “Benefica on the Road”, il mercato delle grandi firme itinerante. Gli espositori, con i loro banchi, porteranno in paese una selezione di capi d’occasione e firme.
Per due giorni, l’1 e il 2 maggio, dalle 8 alle 20, i banchi offriranno un assortimento di articoli tra abbigliamento, calzature, accessori, profumi e oggettistica per la casa, focalizzandosi su stile, convenienza e prodotti Made in Italy. L’evento promette una accurata selezione di novità di stagione.
Non solo: il 1° maggio, alle 9, è prevista la “Passeggiata del benessere” con Marina Caramellino. Alle 11 è prevista l’apertura degli stand del “local food” in piazza Santa Maria sia l’1 che il 2 maggio, con la partecipazione degli esercizi pubblici di San Bartolomeo.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15.30, “Balliamoci il mare”, l’intrattenimento musicale con Gianni Rossi, farà da colonna sonora alle attività ristorative locali.
Al parco Marco Polo, invece, saranno allestiti due spazi per babysitting e truccabimbi, offerti dall’associazione “Benefica on the Road”. Sarà possibile lasciare giocare i piccoli, seguiti e intrattenuti da Fiore Matto.
Al Centro Sportivo di piazzale Olimpia è in programma il torneo di Primavera di calcio per bambini, organizzato dalla Golfo Dianese.
Inoltre, dal 1° al 3 maggio, la saletta al pianterreno del Centro Incontro di San Bartolomeo al Mare ospiterà “Poesia del colore”, l’attesa mostra collettiva degli allievi dei corsi d’arte della biblioteca civica.








