partito democratico

L’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Bordighera, riunitasi alla presenza del segretario provinciale Pietro Mannoni, del consigliere regionale Enrico Ioculano e della senatrice Donatella Albano, ha avviato un importante momento di confronto sul futuro amministrativo della città delle palme.

Nel corso dell’assemblea è stata individuata una delegazione incaricata di avviare interlocuzioni con il gruppo dei consiglieri comunali dimissionari, che hanno posto fine all’attuale esperienza amministrativa.

La delegazione è composta dal segretario comunale Sergio Giribaldi, dal consigliere Giuseppe Trucchi e da Annastella Merlo.

L’obiettivo è contribuire alla costruzione di una proposta politica e amministrativa alternativa, solida e credibile, che affondi le proprie radici nel lavoro e nell’esperienza maturata in questi anni, in particolare nell’attività svolta dal consigliere Giuseppe Trucchi.

Il Partito Democratico di Bordighera conferma così la propria disponibilità a un confronto responsabile e costruttivo, nell’interesse esclusivo della città e dei suoi cittadini.