Sorridi con il Cuore

Un gesto di solidarietà che fa battere forte il cuore di Imperia. Sono stati consegnati al Comune di Imperia quattro defibrillatori con teca, acquistati grazie ai fondi raccolti durante il Festival sportivo di beneficenza ‘Sorridi con il Cuore‘, svoltosi presso il The B Bar.

L’evento, organizzato in collaborazione con Agenzia Generali Imperia, Il Cuore di Martina – Onlus e Sorridiconpietronlus, ha coinvolto numerosi cittadini e appassionati di sport. Grazie alle donazioni raccolte, è stato possibile superare l’obiettivo iniziale di due defibrillatori, raccogliendo 5.893,15 euro e destinando così quattro dispositivi alla città.

“Un risultato straordinario, che ci ha permesso di acquistare quattro defibrillatori con teca e donarli in Comune a Imperia, alla presenza dell’Amministrazione. Saranno ora a disposizione della nostra città. Desideriamo ringraziare di cuore chi ha partecipato, chi ha contribuito con le donazioni e chi ha sostenuto l’organizzazione dell’evento. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile”, hanno dichiarato gli organizzatori.

Il festival ha proposto tornei di basket con circuiti dedicati a Junior e Senior e tornei di beach volley nelle categorie Misto, Amatori e Pro, animando il Polo Sportivo San Lazzaro di Imperia e coinvolgendo tutta la comunità.

Sorridi con Pietro è una organizzazione di volontariato che dal 2012 promuove la migliore qualità di vita dei bambini che necessitano di cure palliative pediatriche a Imperia e provincia. Questo per fornire sollievo, sostegno e benefici ai bambini e alle loro famiglie.