Questa mattina, nella sala consiliare, l’amministrazione comunale di Ospedaletti ha premiato con una pergamena di ringraziamento e di complimenti la giovanissima atleta Ludovica Pesce per aver conquistato il titolo tricolore di judo nella categoria Under 15 / -63 kg durante i recenti Campionati Italiani Assoluti, svoltisi a Ostia, in provincia di Roma, lo scorso 14 dicembre.
“Ci complimentiamo con Ludovica – ha detto il sindaco Daniele Cimiotti – per il prestigioso risultato ottenuto: un’altra eccellenza locale nello sport, dopo i riconoscimenti che abbiamo voluto consegnare ad altri atleti ospedalettesi che si sono distinti a livello nazionale, dando lustro al nostro paese, che vanta un gran numero di praticanti, addirittura quasi 500, nelle varie discipline che si possono praticare da noi”.
Ludovica Pesce è nata a Ospedaletti nel 2012, gareggia per la società sportiva Budo Sanremo ed è allenata dal maestro Nicola Gianforte.
A seguire, sempre nell’ampia e panoramica sala consiliare, si è celebrato il rito informale degli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i dipendenti comunali.
Il sindaco Daniele Cimiotti e l’intera amministrazione comunale, nell’occasione, porgono i loro migliori auguri di buone e serene feste a tutta la cittadinanza di Ospedaletti.








