L’Ufficio Postale di Diano Castello, situato in via Meloria 14, resterà chiuso al pubblico da domani, 28 novembre, al 18 dicembre 2025 per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale.
Il Progetto Polis rientra nel programma nazionale che punta a trasformare gli uffici postali dei piccoli comuni in sportelli moderni, accessibili e tecnologicamente avanzati, in grado di offrire ai cittadini una vasta gamma di servizi pubblici digitali.
Durante il periodo di chiusura, gli utenti potranno rivolgersi all’Ufficio Postale di Diano San Pietro, in piazza Guglielmo Marconi 5, operativo con i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì: 8.20 – 13.45
- sabato: 8.20 – 12.45
La sede alternativa è inoltre dotata di ATM Postamat fruibile 24 ore su 24, garantendo continuità per le operazioni più urgenti.
Poste Italiane invita l’utenza a utilizzare temporaneamente lo sportello di Diano San Pietro e assicura che l’intervento a Diano Castello permetterà di offrire nei prossimi mesi un servizio più moderno ed efficiente per la comunità locale.








