C’è anche Gianni “Staffa” Anassarette tra i 140 piloti partecipanti alla 14esima Ronde Valli Imperiesi. Reduce da una stagione ridotta al minimo da impegni professionali, il driver di Pontedassio affronterà la gara al volante di una Fiat Seicento Kit, vettura da lui già utilizzata quest’anno sia alla Ronde Val Merula che al Rally Valle Arroscia.

“Inizialmente – osserva il portacolori della Scuderia La Superba – avevo pensato di correre con la fida Peugeot 208 in configurazione R2B. Poi, visto che hanno dato vita al ‘Trofeo Seicento Christmas Edition’, una replica della divertente esperienza di quello andato in scena al Rally Valle Arroscia, non potevo non correre con la Seicento Kit, vettura con cui, a settembre, ho gareggiato, vincendo la Classe, in Francia al Rallye Règional de la Vèsubie, in coppia con la giovane e promettente Carola Villati”.

Gianni “Staffa” Anassarette alla 14esima Ronde Valli Imperiesi tornerà in coppia con l’emergente imperiese Giulia Bico, negli anni scorsi costantemente al suo fianco. “Avevamo deciso da tempo di gareggiare insieme, come lo scorso anno quando utilizzammo la Skoda Fabia, nella ‘gara di casa’ – aggiunge il pilota di Pontedassio – con Carola Villati, con cui mi sono trovato molto bene al ‘Vèsubie’, probabilmente chiuderemo la stagione in un prossimo rally ancora in Francia”.

Supportano la partecipazione di Gianni “Staffa” Anassarette alla 14esima Ronde Valli Imperiesi Centro Revisioni Dianese, Spaghetteria Macaroni di Diano Marina, DriveRent Diano Marina e Doctor Glass Riva Ligure.